Condividi

Agroforestali. Il sindacato: “Senza l’assessore Armao, inutile l’incontro del 4 aprile”

sabato 31 Marzo 2018
verde

Da circa un mese chiedono la riapertura del tavolo tecnico con la Regione, adesso gli Agroforestali affidano un ulteriore richiesta ai sindacati. Il presidente della Regione, Nello Musumeci, infatti, ha convocato le sigle per il 4 aprile ma, sembrerebbe non sia ancora prevista la presenza dell’assessore all’Economia, Gaetano Armao.

Questo, secondo Michelangelo Ingrassia, dell’esecutivo territoriale Uila Uil Palermo, la dice lunga sulla riuscita della trattativa. “ La convocazione delle segreterie regionali di Fai Cisl Flai Cgil Uila Uil rischia di trasformarsi in una inutile perdita di tempo”.

“La presenza degli assessori al Territorio e all’Agricoltura e dei direttori generali del Comando e delle Risorse agricole non è sufficiente. Se si vuole discutere costruttivamente, devono partecipare anche il dirigente dell’Economia, Gaetano Armao e il Ragioniere generale, Giovanni Bologna. Solo così – conclude Ingrassia -è possibile impostare un confronto chiaro sulle questioni ferme sul tavolo della concertazione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.