Condividi
Il comunicato

Alia (PA), ragazzo scomparso in Germania, sindaco Guccione: “Ritrovato in ospedale a Francoforte”

giovedì 4 Gennaio 2024
Antonino Guccione -Sindaco Alia

“Federico Lo Savio il ragazzo scomparso è stato ritrovato in un ospedale a Francoforte. Ancora non sappiamo le condizioni né perché sia stato ricoverato. Adesso qualcuno della comunità di Alia presente nella città tedesca sta andando in ospedale per sapere come sta il giovane. Sono tutti in contatto con la famiglia”.

E’ il sindaco di Alia Antonino Guccione a dare la notizia attesa da tanti nel piccolo centro in provinciale di Palermo.

 

Federico Lo Savio

 

“Stiamo tutti attendendo notizieaggiunge il sindaco non appena possibile i familiari andranno in Germania per potere riabbracciare Federico”.

Non si avevano più notizie da tre giorni da parte di amici e familiari del ragazzo di 20 anni, scomparso in Germania mentre era in vacanza con alcuni amici. L’ultimo contatto con i compagni di viaggio è stato il primo dell’anno nella zona dell’aeroporto di Francoforte.

Scomparso in Germania 20enne di Alia (PA) in vacanza: appello della famiglia

A lanciare l’allarme sono stati proprio i familiari, avvisati dagli amici che non hanno più visto Federico Lo Salvio e il comune di Alia nella sua pagina istituzionale su Facebook ha lanciato un appello con la foto del giovane chiedendo a chiunque lo incontrasse di contattare le autorità locali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.