Condividi

All’Ars un esercito di portaborse, Miccichè annuncia una “rivoluzione”

sabato 7 Aprile 2018
miccichè

Il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè torna ancora sul caso dei portaborse assunti dai vari gruppi parlamentari, per annunciare una “stretta” già a brevissimo termine. Per farlo affida a Facebook un proprio sfogo sulla questione.

“Leggendo le carte – afferma – scopro che all’Ars sono state fatte molte ‘assunzioni’ di collaboratori dei deputati con fattispecie contrattuali inaudite. Da lunedì metterò mano a una riforma radicale di tutto questo sistema che ha ben tre bacini di precari: gli stabilizzati, i cosiddetti portaborse e i collaboratori previsti dal decreto Monti che destina 58mila euro ad ogni singolo parlamentare per circondarsi di ulteriori esperti”.

Il presidente dell’Ars annuncia, a questo proposito, una rivoluzione che dovrebbe razionalizzare l’esercito di collaboratori parlamentari: “Così non può andare – spiega – questo sistema deve essere cambiato e anche in fretta”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.