Condividi
Il fatto

Altofonte (PA), cede il crick e rimane schiacciato dall’auto: muore novantaduenne

domenica 2 Giugno 2024
ambulanza
foto d'archivio

Un uomo di 92 anni, Gaetano Li Voti, è morto schiacciato dalla sua auto mentre cercava di issarla con il crick. E’ successo ieri ad Altofonte (PA) in contrada Blandino. 

Il crick della vettura, una Fiat Punto, ha ceduto e l’anziano è rimasto schiacciato sotto la vettura. Sono intervenuti i vigili del fuoco, ma a estrarre il corpo dell’uomo sarebbero stati alcuni residenti. I sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso. 

E’ stato un incidente che ha provocato la morte dell’uomo 92 anni . L’anziano stava entrando l’auto nel suo garage. La vettura è rimasta incastrata. Per cercare di liberarla ha cercato di sollevarla con il crick che evidentemente non era stato posizione bene.

Mentre tentava di alzare l’auto il congegno utilizzato ha ceduto e l’uomo è rimasto incastrato con la ruota. Per lui non c’è stato nulla da fare.

La salma dopo l’ispezione del medico legale è stata restituita alla famiglia per celebrare i funerali

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.