Condividi

Amministrative a Siracusa, Reale: “Italia sa solo denigrare” |VIDEO

venerdì 22 Giugno 2018
Ezechia Paolo Reale
Ezechia Paolo Reale

Ezechia Paolo Reale, il candidato sindaco del centrodestra a Siracusa, replica alle accuse del suo rivale Francesco Italia. Una passeggiata in giro per la città, quella di Reale, che punta l’obiettivo sul “fattore tempo” e affida il suo messaggio ad un video postato nella sua pagina Facebook.

Secondo Reale, infatti, Italia avrebbe sprecato la campagna elettorale occupandosi soltanto di denigrare chi non ha mai amministrato piuttosto che evidenziare quello che ha fatto, o non fatto, durante gli anni in cui è stato in giunta.

 

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.