Anas apre le assunzioni per laureati sul territorio nazionale con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 29 agosto attraverso il canale telematico messo a disposizione dall’agenzia del lavoro “Generazione Vincente” che si occupa del reclutamento del personale per conto di Anas S.p.A.
Le figure richieste
Attualmente le figure ricercate in Anas riguardano gli assistenti amministrativi contabili per l’ufficio gare ed appalti da inserire nelle sedi di Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Campobasso, Milano, Perugia, Torino, Venezia e Cagliari.
Il personale reclutato si occuperà di fornire il supporto necessario nelle attività amministrative inerenti l’affidamento di appalti, di forniture e di servizi, oltre a collaborare in attività amministrative per la predisposizione di bandi e delle lettere d’invito.
I requisiti
L’offerta di lavoro richiede una laurea triennale in materie economiche o giuridiche, un’ottima conoscenza del diritto amministrativo e civile, un’esperienza pregressa di almeno un anno ed una buona conoscenza del pacchetto Office.