Condividi

Anastasio Carrà nominato vice segretario della Lega in Sicilia

domenica 27 Dicembre 2020

“Anastasio Carrà nominato vicesegretario della Lega in Sicilia. Una scelta, condivisa da Matteo Salvini, di impegno politico e professionalità che premia la storia del partito in Sicilia”. A dichiararlo è Nino Minardo, nuovo Commissario regionale della Lega.

Anastasio Carrà, 56 anni, Luogotenente dei Carabinieri, già Presidente del consiglio comunale e sindaco alla seconda legislatura del Comune di Motta S. Anastasia è attualmente anche commissario provinciale della Lega a Catania. È stato il primo sindaco leghista in Sicilia già dal 2015 e il più votato della Lega in Sicilia nelle elezioni regionali del 2017 con 4800 preferenze“, prosegue.

“Sono certo di trovare nella sua persona un valido sostegno nell’azione di crescita e radicamento del nostro partito per offrire un serio e concreto progetto di sviluppo della nostra amata Sicilia“, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.