Condividi
L'annuncio della Protezione Civile

Ancora allerta gialla in tutta la Sicilia: previsti piogge e temporali

lunedì 5 Giugno 2023

Nuova allerta gialla in Sicilia anche per la giornata di martedì 6 giugno. Il maltempo continua ad interessare l’isola che da qualche giorno fa i conti con l’instabilità, temporali, disagi. Un fine primavera decisamente poco invitante.

Previsti piogge e temporali, oltre ad un aumento dell’instabilità per il transito di una struttura depressionaria dall’Algeria verso la Libia. Il Dipartimento della Protezione Civile prevede dalla sera-notte di oggi precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.