Condividi

Ancora nessuna risposta sulla vertenza dei Navigator: i sindacati proclamano lo stato di agitazione

lunedì 11 Aprile 2022
Centro per l'impiego

In riferimento alla vertenza dei Navigator condotta dalle scriventi organizzazioni sindacali, vista la mancanza di risposte pervenute fino ad oggi rispetto a delle soluzioni per garantire continuità occupazionale, le scriventi categorie proclamano lo stato di agitazione, con astensione delle attività lavorative dei navigator, a decorrere dal prossimo 11 aprile, che si protrarrà fino a quando non si riceveranno informazioni e riscontri utili alla sua interruzione”. Questo quanto dichiarato in una nota da Luca Barilà, di FeLSA CISL, Silvia Simoncini, NIdiL CGIL, e Gianvincenzo Benito Petrassi, di UILTemp.

L’occasione è utile per comunicare che per il prossimo 13 aprile è indetta anche una giornata di mobilitazione nazionale, con presidi dinanzi le Prefetture delle città capoluogo e alla sede del Ministero del Lavoro in via Fornovo a Roma, mentre per il prossimo 20 aprile è indetta una manifestazione nazionale a Roma, dinanzi la sede del Mise in via Molise“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.