Terza vittima della strada in poche ore. Un termitano di 44 anni ha perso la vita, in un incidente, mentre stava percorrendo lo svincolo di Buonfornello dell’autostrada A19, in direzione della strada statale 113. L’uomo è morto a causa di un violento impatto tra la sua moto e un’auto, subito dopo essersi immesso dall’autostrada nello svincolo.
Gli agenti della polizia stradale stanno ricostruendo la dinamica del sinistro. Sul posto anche due ambulanze del 118 ed il personale dell’Anas. I sanitari hanno tentato di rianimare il centauro, ma per il 44enne non c’è stato niente da fare.
Ieri dopo quattro giorni di agonia, all’ospedale Villa Sofia, è morto un giovane di Cinisi, Alessandro Sclafani. Il ragazzo era alla guida di un Sh 125 insieme ad una 15enne di Terrasini.
E sempre nella notte, a Villa Sofia, è morta Francesca Di Franco, di 95 anni, che lo scorso 18 giugno in via dei Cantieri era stata travolta da un tir altezza di via Crescenzio, a Palermo. La donna a causa dell’impatto era rimasta ferita in maniera grave. Per estrarre il corpo dell’anziana da sotto l’autoarticolato era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.