Condividi

Annegato a Capaci: morto per salvare bagnante in difficoltà

domenica 29 Agosto 2021

E’ Luca Carollo, 22 anni, il giovane annegato questa mattina a Capaci, nel palermitano, si sarebbe buttato in mare per salvare un coetaneo che non riusciva a tornare a riva.

Carollo è riuscito a salvare il bagnante e, stremato, ha raggiunto la riva. Sono intervenuti anche i bagnini dei due lidi più vicini Club13 e Essai Sport che hanno portato in salvo ed incolume il ragazzo in difficoltà, mentre il soccorritore è stato recuperato in prossimità della riva privo di sensi. Dopo svariati tentativi di rianimazione, protratti per circa un’ora, da parte del personale del 118, ne è stata dichiarata la morte.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.