Condividi
Colto da un malore

Anziano muore in strada a Marsala (TP), stava inseguendo un ladro in bici

giovedì 24 Luglio 2025
Un 80enne è morto, stamane, in una strada del centro storico di Marsala.
Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato colto da un malore mentre correva a piedi inseguendo un uomo che poco prima gli aveva rubato la bicicletta.
Il dramma si è consumato in via Vincenzo Pipitone, a circa 500 metri di distanza dal luogo in cui era avvenuto il furto. L’uomo aveva lasciato lasciato la bici fuori dal bar dove, sembra, fosse entrato per fare colazione. Sul luogo in cui si è accasciato sono arrivati un’ambulanza del 118, la polizia, che indaga, e il medico legale.
Gli investigatori stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere degli impianti di video-sorveglianza della zona per ricostruire con certezza la dinamica dell’accaduto e identificare il ladro.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it