Condividi

Apprezzamenti a una ragazza: rissa di piazza a Capaci, 15 denunciati

martedì 20 Aprile 2021
rissa

Quindici giovani tra i 20 e i 30 anni sono stati denunciati a Capaci, nel Palermitano, per la cruenta rissa avvenuta lo scorso febbraio in via Giovanni Falcone, scoppiata a causa degli apprezzamenti rivolti alla fidanzata di uno dei ragazzi coinvolti nella lite.

Grazie ai sistemi di videosorveglianza e ai racconti dei testimoni, i carabinieri della compagnia di Carini sono riusciti a identificare i quindici che avrebbero preso parte alla colluttazione. Il più grave dei contusi ha ricevuto una prognosi di sette giorni.

Tutti i giovani sono ora indagati, in stato di libertà, per rissa aggravata.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.