Condividi
In piazza Beccadelli a Sferracavallo

Apprezzamenti ad una ragazza: scoppia la rissa a Palermo

domenica 17 Settembre 2023
aggressione
Foto d'archivio

Un like su Facebook o su Instagram, uno sguardo alla ragazza di un giovane della Marinella.

Sarebbero queste le cause delle maxi rissa che si è scatenata in piazza Beccadelli a Sferracavallo, borgata di Palermo dove sono in corso i festeggiamenti dei santi patroni santi Cosma e Damiano che durano una settimana. Una trentina di ragazzi se le sono date di santa ragione nel corso di un pestaggio che ha avuto due momenti di scontro. Inizialmente alcuni ragazzi arrivati a bordo di scooter elettrici, pare dal quartiere Marinella, cercavano un giovane che avrebbe fatto delle avance ad una ragazza di un giovane di Sferracavallo. Il giovane non è stato trovato ma lo scontro è avvenuto con alcuni amici del ragazzo. Lancio di tavoli e spranghe.

Sembrava finita – raccontano i residenti che non nascondo che c’è un problema di sicurezza con alcune baby gang – ed invece dopo un po’ di tempo sono arrivati i rinforzi. Una trentina di ragazzi si sono affrontati nei pressi di un ristorante picchiandosi anche con spranghe e bastoni“.

Sono intervenute le volanti della polizia per riportare la calma. Sulla rissa ci sarebbero dei video ripresi da telefonini di alcuni testimoni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.