Condividi
Lo scontro

Aragona (AG), tragico incidente stradale: muore ventiseienne

domenica 8 Settembre 2024
foto d'archivio

Una ventiseienne di Agrigento, Martina Frequente, è morta in un incidente stradale verificatosi durante la notte ad Aragona (Ag). A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Grande Punto, sulla quale assieme al padre, alla madre e al fidanzato viaggiava la ragazza, e una Audi A5 con a bordo una coppia.

Cinque le persone ferite, portate al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento in codice giallo e uno in codice rosso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.