Condividi

Armao è ancora un assessore di Forza Italia? Calderone si dimentica di lui

lunedì 22 Giugno 2020
Gaetano Armao

Gaetano Armao è ancora un assessore regionale in quota Forza Italia? Il dubbio è legittimo, visto quanto scrive il capogruppo azzurro all’Ars Tommaso Calderone su facebook in cui menziona i componenti della giunta Musumeci che fanno capo al partito fondato da Silvio Berlusconi e non fa cenno al titolare dell’Economia.

Gianfranco Micciché
Gianfranco Micciché

Il post è datato 19 giugno e recita: “Il Partito che funzionaHo dedicato il pomeriggio a incontrare parecchi amministratori della riviera ionica della provincia di Messina. Ho provato una enorme soddisfazione nel sentire un unico coro: avete in Forza Italia grandi assessori regionali. Presenti, puntuali, competenti. Un coro di elogi per Bernadette Grasso, per Marco Falcone, per Edy Bandiera. Ho provato una enorme soddisfazione… Il lavoro paga”. E Gaetano Armao? Assente. Non menzionato tra i ‘grandi assessori’ di Forza Italia. Chissà come l’ha presa.

E chissà che ne pensa il plenipotenziario di Silvio Berlusconi in Sicilia Gianfranco Micciché. Non sono state rare, in passato, le critiche del Presidente dell’Ars al titolare dell’assessorato di via Notarbartolo, tanto da chiedere – si dice – al governatore Nello Musumeci, in tempi di rimpasti annunciati, di considerarlo tra i tecnici in giunta per potere così contare su un posto in più per la truppa azzurra nel governo regionale. Adesso il post di Calderone. Una semplice dimenticanza o qualcosa di più?

LA REPLICA DI TOMMASO CALDERONE

Tommaso Calderone
Tommaso Calderone

“A seguito di un post innocuo, pubblicato qualche giorno fa sul mio profilo Facebook personale, in cui faccio riferimento a degli incontri con Amministratori locali della riviera ionica messinese, i quali mi hanno ringraziato per i nostri assessori regionali, rimarco che per mera dimenticanza non è stato citato l’Assessore all’economia, Gaetano Armao”.

“Nessuna polemica dunque, si tratta di una semplice svista che non aveva intenzione di creare un caso mediatico”.

Così commenta il deputato regionale di Forza Italia, Tommaso Calderone

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, differenziata: il futuro di Rap tra porta a porta e raccolta di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Traghettare Palermo verso il futuro attraverso una nuova visione della raccolta differenziata dei rifiuti. È l’obiettivo di Rap, l’azienda partecipata del Comune, rappresentata dall’amministratore unico, l’ingegnere Girolamo Caruso

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.