Condividi

Arrestato un uomo di Favara. Favorì la latitanza del boss Di Gati

venerdì 3 Novembre 2017

Aveva favorito la latitanza del boss di Cosa nostra Maurizio di Gati e per questo Salvatore Sciortino, 32 anni, originario di Favara (Ag), è stato arrestato dai carabinieri al suo rientro in Italia, non appena sbarcato con un volo dalla Germania all’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo.

Sul suo conto pendeva un ordine di carcerazione, in quanto deve scontare la pena di un anno ed otto mesi di reclusione per favoreggiamento nei confronti del capo mafia agrigentino. Sciortino gli aveva fornito ospitalità in diverse occasioni durante la sua latitanza.

Scarcerato nel 2013 per decorrenza dei termini, dall’inizio dell’anno si era rifugiato in Germania, dove era riuscito a trovare lavoro come cameriere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it