Condividi

Arriva l’estate e all’università di Palermo scatta la crociata per l’abbigliamento consono

martedì 12 Giugno 2018
esami

PALERMO – Arriva l’estate e con questa anche la sessione degli esami all’università. Ma anche se fa caldo, non sono ammessi pantaloncini e infradito. A fare il richiamo è il professore di Anatomia umana del dipartimento di Biomedicina sperimentale e Neuroscienze cliniche dell’Università al Policlinico Francesco Cappello.

sessione estiva esamiQuest’ultimo nel proprio profilo Facebook ha pubblicato un’immagine chiara accompagnata da poche parole: “Per i miei studenti, in previsione delle prossime sedute d’esame”.

In meno di 24 ore il docente ha ricevuto un ampio consenso da parte di giovani e meno giovani che hanno condiviso il post anche nella propria bacheca.

C’è chi ha addirittura commentato che: “Un cartello simile abbiamo dovuto mettere in Tribunale. Sembra che il decoro personale non sia tra le odierne priorità“.

L’iniziativa del docente si colloca sulla scia dei colleghi di altre città, soprattutto presidi di scuole superiori da Nord a soprattutto al Sud dove il caldo già da maggio si comincia a fare sentire.

C’è chi ha addirittura commentato che: “Un cartello simile abbiamo dovuto mettere in Tribunale. Sembra che il decoro personale non sia tra le odierne priorità”.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.