Condividi

Ars, Dipasquale (Pd): “Presidenza alla minoranza. Bel segnale dal centrodestra”

mercoledì 5 Ottobre 2022
nello-dipasquale- pd
Nello Dipasquale

Il deputato del PD, Nello Dipasquale, lancia una proposta in merito alla formazione della nuova Assemblea regionale.

Abbiamo davanti tante emergenze da affrontare in Sicilia fermo restando il ruolo di maggioranza e opposizione, considerando i numeri che ha il centrodestra all’Ars sarebbe un bel segnale quello di dare la presidenza dell’Assemblea alla minoranza“.

In attesa che si completino le verifiche sulle sezioni mancanti e si proceda all’insediamento dei deputati e del governo – aggiunge – ritengo che questa proposta potrebbe aprire una nuova stagione parlamentare“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.