Condividi

Ars… E scoppiò l’amore fra la deputata regionale 5Stelle e l’esponente del centrodestra

domenica 27 Maggio 2018

E scoppiò l’amore fra la deputata grillina e un autorevole esponente della maggioranza del governo regionale di centrodestra guidato da Nello Musumeci.

Galeotta fu l’Ars, potrebbe dirsi, l’Assemblea regionale siciliana, dove – fra un’interrogazione e una noiosa seduta sul bilancio – sarebbe sbocciata una love story fra una parlamentare regionale del Movimento 5 stelle e un noto politico della coalizione di centrodestra.

Sono ben lontani i toni della campagna elettorale, quando i grillini siciliani tuonavano contro Musumeci e i suoi: dalle accuse si è passato all’amore! Sì, perché… L’amore vince sempre! E oltrepassa le differenze, le barriere ideologiche e le diverse posizioni politiche in campo.

Niente paura, nessun inciucio all’orizzonte fra il Movimento 5 stelle e il centrodestra siciliano, ma solo amore puro fra due persone maggiorenni e vaccinate. E del resto, anche nel parlamento nazionale, in passato, è accaduto che deputati di opposti schieramenti si siano guardati con gli occhietti a cuore e abbiano finito con l’innamorarsi a vicenda. Altro che “Aula sorda e grigia” come tuonava qualcuno in tempi ormai andati a proposito del parlamento: quello siciliano, almeno, si conferma vivace e pronto ad accogliere le frecce di Cupido.

Chi sono i due piccioncini? Adesso volete sapere troppo. Un fatto è riportare una notizia curiosa e inusuale (ma comunque positiva), un altro è ficcare il naso… Auguri, intanto, ai due innamorati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.