Condividi

Ars, ok alla manovra dalla Giunta, Armao: “Nuove opportunità ai Siciliani”

lunedì 14 Gennaio 2019
armao

Durante la notte, la giunta regionale siciliana ha dato l’ok al collegato alla Finanziaria, dopo una riunione fiume a Pergusa durata 12 ore.

“Una manovra di bilancio complessa ed articolata che nei prossimi giorni potrà dare ai siciliani nuove opportunità liberando risorse finanziarie, a partire dalle Province, dopo il fondamentale accordo di finanza pubblica con lo Stato”. Lo scrive sul suo profilo Fb, l’assessore regionale all’Economia, Gaetano Armao, commentando l’approvaazione del ‘collegato’ alla manovra finanziaria.

L’assessore regionale all’Economia, intanto, oggi è volato a Roma per la Conferenza delle Regioni e impostare il lavoro per il 2019.

Nella giornata di oggi la manovra arriverà in commissione Bilancio all’Ars, come annuncia lo stesso Armao con un post su Facebook: “Stamane conferenza delle Regioni per impostare il lavoro 2019 – scrive il vicepresidente della Regione –, sarà un anno determinate per il regionalismo differenziato e per la nostra contemporanea  autonomia finanziaria, nel frattempo gli ultimi dettagli dei collegati al ddl stabilità, cominciamo nel pomeriggio in Commissione bilancio all’Ars“.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212755791026778&set=a.2067295079132&type=3&theater

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.