Condividi
il bando

Asp Palermo, indetto concorso per 53 posti da dirigente medico

mercoledì 4 Gennaio 2023

Il direttore generale dell’ASP di Palermo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di:

  • 15 unita’ di dirigente medico di radiodiagnostica;
  • 36 unita’ di dirigente medico di medicina fisica e riabilitativa;
  • 2 unita’ di dirigente medico di pediatria.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata ed inviata solo in via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’azienda www.asppalermo.org – sezione concorsi, seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”. Qualora il termine di presentazione delle domande sia festivo il termine si intende prorogato nel successivo giorno non festivo.

Il testo integrale del bando è pubblicato nella G.U.R.S. concorsi n. 15 del 25 novembre 2022 ed è scaricabile dal sito internet dell’azienda www.asppalermo.org – sezione concorsi.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’ASP Palermo presso il Dipartimento risorse umane e sviluppo organizzativo, UOC gestione giuridica e sviluppo organizzativo, UOS procedure di reclutamento – risorse umane dell’ASP di Palermo, via Pindemonte, 88 – 90129 Palermo, pad 23, tel. 0917033944 nei giorni di martedi’ e giovedi’ dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, oppure visitare la sezione concorsi del sito web aziendale: www.asppalermo.org

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.