Altri 5 dirigenti medici delle aree di Oftalmologia, Psichiatria, Cardiologia, Medicina interna e Medicina trasfusionale, 50 infermieri professionali e 2 educatori professionali hanno sottoscritto i contratti di assunzione a tempo indeterminato all’Asp di Siracusa a completamento del processo di stabilizzazione.

“Con queste nuove assunzioni diamo continuità e stabilità al lavoro di professionisti che da tempo garantiscono con impegno e competenza l’assistenza sanitaria ai cittadini – ha detto il direttore generale Alessandro Caltagirone formulando ai neoassunti gli auguri di buon lavoro – La riduzione del precariato rappresenta un passo importante per rafforzare i servizi sanitari e valorizzare le professionalità interne all’Azienda”.
“La direzione aziendale – ha concluso – è sempre pronta e disponibile ad ascoltare ogni vostra proposta per il raggiungimento del fine comune di rendere sempre più adeguata ed efficiente la risposta ai bisogni sanitari dei cittadini”.