Condividi
L'intervento alla convention

Assenza (FdI): “Rispetto per il dibattito interno in Sud chiama Nord. La scelta di campo sia all’insegna della coerenza”

sabato 8 Febbraio 2025
Giorgio Assenza

“Osserviamo con interesse e rispetto il travaglio e i dibattiti interni di tutti i partiti, compreso quindi “Sud Chiama Nord”. L’auspicio è che questo nuovo vostro percorso sia in direzione di una coalizione anziché verso l’altra. Non mi è mai piaciuta la “politica dei due forni”, cioè quella basata sulla convenienza”. Lo ha detto Giorgio Assenza, capogruppo all’Ars di Fratelli d’Italia, intervenendo come ospite alla convention di “Sud Chiama Nord” che si è svolta a Palermo.

“La coerenza è fondamentale, pertanto ci aspettiamo da “Sud Chiama Nord” una scelta di campo declinata allo stesso modo in tutti gli ambiti istituzionali: nei singoli territori della Sicilia, all’Ars e a livello nazionale”, conclude Assenza. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.