Condividi

Augusta, rinvenuti smartphone, sim e stupefacenti in carcere

giovedì 10 Marzo 2022
messina

Quattro smartphone, un micro telefonino, diverse schede telefoniche e sostanza stupefacente a disposizione di detenuti della sezione di alta sicurezza sono stati ritrovati dalla polizia penitenziaria nel carcere di Augusta, nel Siracusano. Lo rende noto Salvatore Gagliani, segretario provinciale del Sappe, sindacato di polizia penitenziaria.

Dal pomeriggio fino a tarda serata è stata condotta una operazione di servizio alla quale hanno preso parte circa 30 poliziotti penitenziari nelle sezioni del Reparto alta sicurezza dove sono ristretti pericolosi detenuti che fanno parte della criminalità organizzata. L’operazione deriva da una intensa attività di intelligence dei baschi azzurri” dice Gagliani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.