Condividi

Auto e moto rubati e nascosti in garage: arrestato 50enne nel Palermitano

sabato 2 Luglio 2022

Scoperti 9 motoveicoli rubati a seguito di una perquisizione in un’abitazione di campagna. La perquisizione è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Altofonte, della sezione operativa di Monreale e della stazione di Santa Cristina Gela, che hanno arrestato un 50enne, palermitano, accusato ricettazione e furto aggravato.

Tra i mezzi trovati, anche un furgone di proprietà del Comune di Palermo rubato e numerosi pezzi di ricambio riconducibili ad almeno 20 ciclomotori e diverse autovetture.

Il personale tecnico dell’Enel, ha riscontrato, altresì, un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica. L’abitazione è stata sequestrata insieme a tutto i pezzi di ricambio rubati. I mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto e i sequestri e ha disposto per l’indagato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.