Condividi
Le premiazioni

Automobilismo, a Taormina (ME) la due giorni dedicata ai campioni ACI

sabato 17 Febbraio 2024

Sono in corso presso il pala congressi di Taormina le premiazioni di consegna dei titoli di campioni siciliani e nazionali di tutti i settori dell’automobilismo sportivo, organizzato da Aci Sport.

Presenti il Presidente Nazionale Angelo Damiani Sticchi, il Sindaco di Taormina Cateno De Luca e, tra i tantissimi ospiti anche l’avvocato Luca Cordero di Montezemolo, oltre a numerose alte cariche delle Forze dell’Ordine. Tantissimi i campioni siciliani premiati in tutti i settori dell’automobilismo dal kart, slalom, salite ai rally sia moderni che storici, e tantissimi i piloti premiati, dall’astro nascente Gabriele Mini’ vincitore del GP di Monaco con la Formula 3, al cerdese Totò Riolo, designato volante di platino per via delle oltre 486 gare a cui ha preso parte.

Tra i premiati nei rally moderni Marco Pollara, campione siciliano nativo di Prizzi, per continuare con Cassiba campione di salite e Patrinicola nell’endurance. Consegnati numerosi premi ai Team siciliani. Daniele Settimo, organizzatore dell’evento, ha premiato anche i vincitori dei titoli nazionali rally (anche se a fine serata è per ultimi). Tra i vincitori del titolo nazionale Nicola Tricomi vincitore del Gruppo 1-3 con la Porsche 3000 di secondo raggruppamento, insieme al navigatore Giuseppe Lusco. Consegnati anche i titoli di classe a Francesco Mannino e Marco Romeo con una Opel GT 2000. Premito anche il palermitano aperto e che ha corso con una Porsche 2000.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.