Condividi
Limiti di velocità

Autostrada Palermo-Catania, disagi in vista per gli automobilisti: previsti nuovi cantieri

sabato 1 Febbraio 2025

Nuovi disagi in vista per gli automobilisti sull’autostrada Palermo-Catania. Oltre ai lavori nel viadotto tra Casteldaccia e Altavilla Milicia su entrambe le carreggiate, e i lavori nella galleria paramassi tra Trabia e Termini Imerese, da lunedì aprono altri cantieri.

Lungo la carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada A19, prenderanno avvio i lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento delle barriere di sicurezza, nel tratto compreso tra gli svincoli di Bagheria e Villabate. Pertanto fra il 3 febbraio e il 15 aprile si prevedono rallentamenti a causa dei restringimenti che saranno provocati nelle carreggiate dai cantieri.

E’ previsto limite massimo di velocità di 60 chilometri orari, divieto di sorpasso delle vetture, nella carreggiata interessate dai lavori. Per questi lavori l’investimento complessivo è di circa 4,6 milioni di euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.