Condividi

Autostrade: terminati i lavori nell’A19 tra Palermo e Villabate

giovedì 1 Settembre 2022

Sono stati ultimati in anticipo gli interventi di pavimentazione lungo la carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada “Palermo-Catania”, tra Villabate e Palermo. Lo dice l’Anas.

Il conglomerato bituminoso messo in opera è di tipo “drenante”, che garantirà un più elevato livello di sicurezza in caso di condizioni meteo avverse. La riapertura totale della carreggiata avverrà in serata, mentre la segnaletica orizzontale verrà realizzata tra 15 giorni, tempo necessario per fare ossidare il conglomerato appena steso.

Da lunedì 5 settembre, invece, i lavori di stesa della pavimentazione di tipo drenante continueranno sulla carreggiata in direzione Catania, a partire dallo svincolo di Casteldaccia (km 8,200) in direzione della città etnea.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.