Condividi

BAD. Seconda partitella finita per 3-0 per i bianchi e si chiude secondo giorno di ritiro del Palermo

venerdì 14 Luglio 2017

Nel pomeriggio, come di consuetudine, almeno una o due volte a ritiro, sotto la pioggia scrosciante, i rosanero hanno proseguito il lavoro dedicandosi alla tecnica ed al possesso palla. Poi squadre suddivise in bianchi e gialli, prima affrontandosi in campo ridotto, poi disputando una vera partitella che ha visto alla fine prevalere  per 3-0 i bianchi, con le reti di Fiordilino e Coronado,che conferma le qualità anche in fase realizzativa , e Nestorovski che sbaglia anche un rigore e poi tre legni .

Queste le formazioni che si sono affrontate in maniera brillante allo Sportarena di Bad Kleinkirchheim :
GIALLI: Posavec, Cionek, Goldaniga, Ingegneri; Morganella, Jajalo, Petermann, Rolando; Embalo, Lo Faso, Trajkovski
BIANCHI: Fulignati, Accardi, Struna, Pirrello; Rispoli, Fiordilino, Chochev, Grillo; Balogh, Nestorovski, Coronado.
Da registrare infine anche gli infortuni ad Aleesami e Bentivegna.
Haitam Aleesami a causa di un trauma distorsivo contusivo al ginocchio sinistro ha svolto un programma differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Il calciatore norvegese verrà rivalutato nella giornata di domani. Accursio Bentivegna, invece, durante la partitella odierna ha lamentato un risentimento muscolare all’adduttore destro.
Nella giornata di domani, i rosanero svolgeranno un doppio allenamento. Al termine della seduta mattutina, Andrea Ingegneri risponderà alle domande degli Operatori dell’Informazione presenti alla SportArena di Bad.

Intanto confermato l’arrivo del centrocampista del Napoli Gnahorè e che stata fatta un’ulteriore offerta per riuscire a prendere il regista nazionale polacco dell’Under 21 Lobotka che piace molto all’allenatore Tedino e verrebbe a ricoprire un ruolo rimasto vuoto per tutto lo scorso anno.

Questo il servizio della seconda giornata di palermocalcio.it per U.S. Città di Palermo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.