Condividi
Intervenuti i vigili del fuoco

Bagheria (PA), incendiata discarica a cielo aperto nei pressi di un centro commerciale

domenica 24 Marzo 2024
foto d'archivio

Un incendio è divampato dalla scorsa notte tra via Maresciallo Aiello e via Parisi, in un terreno che si trova nei pressi del centro commerciale a Bagheria (Palermo).

I vigili del fuoco ancora non hanno del tutto domato il rogo. In fiamme è andata una sorta di discarica a cielo aperto dove sono stati accatastati mobili, materiale ferroso e rifiuti di ogni sorta. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco con i carabinieri e gli agenti di polizia. Nella zona si è alzata una densa colonna di fumo.

Le fiamme, grazie all’intervento dei pompieri, non si sono propagate fino all’edificio che ospita il centro commerciale, fermandosi ai margini del parcheggio. Sono in corso indagini per accertare le cause del rogo che appare quasi certamente doloso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.