Condividi
il fatto

Bagheria, rapina con passamontagna nel Palermitano

lunedì 6 Febbraio 2023

La Polizia ha arrestato un giovane accusato di rapina di un esercizio commerciale di Bagheria, in provincia di Palermo.

I poliziotti hanno ricevuto la segnalazione di una rapina ad opera di una persona travisata da passamontagna. Gli agenti hanno notato all’esterno di un esercizio commerciale la presenza di un individuo travisato da un passamontagna di colore rosso che, accerchiato stava tentando di guadagnare la fuga. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. Il giovane, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico inoltre, all’interno dello zaino che aveva al seguito, sono stati rinvenuti alcuni indumenti che sembrerebbe potessero servire da camuffamento durante la sua fuga negli istanti seguenti alla rapina.
Il coltello, il passamontagna ed i vestiti sono stati posti sotto sequestro, mentre il giovane condotto presso il locale Commissariato di P.S. è stato arrestato.

I poliziotti hanno appreso dalle vittime che il giovane aveva fatto ingresso poco prima all’interno dell’esercizio commerciale e, sotto la minaccia del coltello, gli aveva intimato di consegnargli i soldi ma accortosi che questi stavano allertando le Forze dell’Ordine, aveva desistito tentando la fuga, da qui l’intervento degli agenti ed il successivo arresto.
Il giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la casa circondariale “Antonino Burrafato” di Termini Imerese.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.