Condividi
L'udienza

Balestrate (PA), omicidio in discoteca: gip dispone domiciliari per fermato

mercoledì 17 Gennaio 2024

Il gip Claudio Bencivinni ha convalidato il fermo di Andrea Cangemi accusato di avere provocato la morte di Francesco Bacchi, 20 anni a Balestrate la notte di domenica scorsa nei pressi di una discoteca.

Il giudice ha disposto per il ragazzo, accusato di omicidio preterintenzionale, gli arresti domiciliari come ha chiesto il suo legale, l’avvocato Bartolomeo Parrino.

Questa mattina, nel corso dell’udienza di convalida, l’indagato ha risposto a tutte le domande e ha potuto visionare i video che hanno ripreso la rissa in cui è stato coinvolto e che è costata la vita a Bacchi. Cangemi ha ribadito di non avere avuto intenzione di uccidere la vittima.

Il pm Alessandro Macaluso aveva chiesto per lui la custodia cautelare in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.