Armato di un coltello da cucina a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, un giovane di 26 anni ha minacciato la nonna, sua vicina di casa, perchè gli aveva negato del denaro che gli serviva per giocare on-line. E’ stato bloccato dai carabinieri, che l’hanno disarmato ed arrestato per tentativo di rapina. I militari sono intervenuti in seguito ad una chiamata al 112 Nue in un appartamento del centro del paese nel quale era stata segnalata una presunta aggressione ai danni di una anziana. Il 26enne su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato rinchiuso nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto in attesa dell’udienza di convalida.
Barcellona Pozzo di Gotto (ME), estorceva denaro alla nonna armato di coltello

Ciminnisi (M5S): “La riforma dei Consorzi un flop che danneggia gli agricoltori. Rete ospedaliera? Sanità siciliana fragile” CLICCA PER IL VIDEO
Ai microfoni de ilSicilia.it la deputata regionale del Movimento 5 Stelle Cristina Ciminnisi.
Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
