Condividi
Gli accertamenti

Bayesian, iniziano le autopsie sui corpi delle vittime

venerdì 30 Agosto 2024
Bayesian

Nel pomeriggio i medici dell’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo saranno in procura a Termini Imerese per ricevere l’incarico di eseguire le autopsie sui corpi di due delle sette vittime del naufragio del veliero Bayesian, colato a picco il 19 agosto davanti alle coste palermitane durante una tempesta. Gli accertamenti autoptici, che si svolgeranno sabato, verranno preceduti da una tac. Per l’incidente sono indagati per omicidio colposo plurimo e naufragio colposo il comandante del veliero, l’ufficiale di macchina e il marinaio che era in turno in plancia. Tutto l’equipaggio negli ultimi due giorni ha lasciato l’Italia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.