Condividi
Il controllo

Belpasso (CT), nascondeva la droga sotto la biancheria intima: arrestato

venerdì 7 Marzo 2025

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò hanno arrestato, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, un 28enne di Melilli (SR), sorpreso in flagranza di reato mentre deteneva, ai fini di spaccio, un panetto di hashish del peso di 100 grammi.

Nel pomeriggio, intorno alle 15:00, una pattuglia dell’Arma stava effettuando un giro di controllo nel parcheggio di un noto centro commerciale di Valcorrente, quando ha notato una Fiat Punto con a bordo un giovane che, alla vista dei militari, ha abbassato lo sguardo, come se avesse qualcosa da nascondere. Questo atteggiamento ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di approfondire il controllo.

Già dalle prime battute, il giovane si mostrava particolarmente nervoso, motivo per cui i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione. Ed è proprio durante il controllo che gli investigatori hanno trovato un panetto di hashish del peso di 100 grammi, nascosto sotto la maglieria intima.

A quel punto, l’uomo è stato naturalmente messo in sicurezza e arrestato. Dopo l’udienza per direttissima, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti l’obbligo di dimora. Resta ferma la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.