Condividi

Bimbo morto a Sharm el Sheikh: la mamma accoglie la salma a Palermo

domenica 10 Luglio 2022

E’ arrivata all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, a bordo di un volo di linea, la salma del piccolo Andrea Mirabile di 6 anni, morto a Sharm el Sheikh, mentre era in vacanza in un resort con i genitori.

Le cause della morte sono ancora da accertare. Solo la madre Rosalia era presente sulla pista l’atterraggio dell’aereo. Il padre, Antonio, è ancora ricoverato in ospedale.

La coppia si era sentita male, come il bimbo, venerdì scorso, forse per una intossicazione alimentare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.