Condividi

Blitz dei carabinieri nel Palermitano: oltre 800 Kg di formaggio sequestrati in un caseificio

sabato 12 Settembre 2020
cc carabinieri formaggi caseificio caciocavallo
Immagine di repertorio

I Carabinieri della Stazione di Godrano, a seguito di un controllo presso un azienda zootecnica, hanno rinvenuto un deposito adibito a caseificio privo di autorizzazioni.

All’interno del magazzino, in precarie condizioni igienico – sanitarie, sono state rinvenute 136 forme di formaggio caciocavallo, di vario peso, per un totale di 816 kg del valore di mercato di circa 8.000 euro.

Il proprietario dell’azienda, bracciante agricolo 66enne del luogo, è stato sanzionato amministrativamente per un ammontare di 3000 euro, mentre i prodotti alimentari sono stati sequestrati per le successive verifiche da parte dell’ A.S.P.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.