Condividi

Blue Sea Land, Scilla plaude al bilancio consuntivo della decima edizione GUARDA LE FOTO

lunedì 1 Novembre 2021

L’Assessore regionale all’Agricoltura e Pesca, Toni Scilla, ha tracciato un bilancio consuntivo della X decima edizione di Blue Sea Land sottolineando che dopo l’emergenza covid-19 era necessario far ripartire la manifestazione in presenza.

L’Assessore Scilla ha ringraziato il Distretto della Pesca e il Comune di Mazara del Vallo ed ha ricordato la presenza di tutti gli assessorati del Governo Musumeci intervenuti alla kermesse di Mazara del Vallo. Scilla ha assicurato che la prossima edizione di Blue Sea Land vedrà, nella speranza che la pandemia sia solo un ricordo, un maggiore coinvolgimento del territorio e la programmazione di altri eventi correlati.

L’assessore ha anche voluto ringraziare con stima ed affetto tutto il personale dell’Assessorato e del Dipartimento Pesca per l’impegno svolto con serietà e abnegazione. Infine si è rivolto agli chef protagonisti dei vari cooking show che si sono tenuti nell’Area del Dipartimento Pesca ringraziandoli per l’operato e la qualità delle ricette proposte in esclusiva per la kermesse.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.