Condividi

Blutec, incontro a Termini con Di Maio. Apprendi: “Le aspettative sono state tradite”

domenica 24 Febbraio 2019
pino apprendi

Mesi d’impegno del sindacato e degli ex lavoratori Fiat per riuscire ad avere un incontro propositivo con il vice presidente del Consiglio dei Ministri Luigi Di Maio, per portare a casa come risultato una “bombola di ossigeno””, a dirlo è Pino Apprendi del coordinamento regionale “CentoPassi” che aggiunge “Sei mesi di cassa integrazione che saranno elargiti a seguito di un provvedimento che dovrà fare approvare lunedì prossimo”.

Non vi é dubbio che nel clima d’incertezza i lavoratori  prendono fiato e l’accolgono come una conquista per pagare le bollette e l’affitto, ma politicamente é un altro bluff vero e proprio, che si consuma, malgrado le enormi cifre stanziate a suo tempo, per il rilancio del polo industriale di Termini Imerese, dal Governo Nazionale e Regionale. Le aspettative si sono tramutate in delusione” conclude Pino Apprendi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.