Condividi
Il fatto

Bomba carta fatta esplodere davanti bar a Siracusa, indagano i carabinieri

sabato 13 Dicembre 2025
Un piccolo ordigno rudimentale è stato fatto esplodere davanti a un bar di via Monteforte nella zona di Bosco Minniti, a nord di Siracusa.
Il boato ha svegliato i residenti della zona, che hanno chiamato le forze dell’ordine. E’ la seconda bomba carta in 24 ore contro un esercizio commerciale a Siracusa. I carabinieri hanno effettuato i rilievi e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Le indagini dovranno ora accertare se vi sono eventuali collegamenti tra i due episodi.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it