Condividi
Il fatto

Borgetto (PA), cade per strada e muore sbattendo la testa: disposta autopsia

martedì 7 Ottobre 2025
Benedetta Mandarò, 58 anni, è morta a Borgetto (Palermo) dopo essere caduta per strada e finendo in un canele di scolo.
I sanitari del 118 sono intervenuti su segnalazione di alcuni passanti, ma non c’è stato nulla da fare. Nella caduta la donna ha sbattuto la testa. Le indagini sono condotte dai carabinieri e la procura ha disposto l’autopsia.

Le parole del sindaco   

Ci uniamo al dolore della famiglia per la tragica scomparsa di Benedetta, da tutti conosciuta come Bettina – dice il sindaco Roberto Davì -. Era una persona di profonda fede, affabile, gentile e stimata da tutti. La sua scomparsa addolora l’intera comunità“.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it