Condividi
Avviate le indagini

Branco aggredisce due ragazzi a Palermo, le vittime trasportate all’ospedale Civico

lunedì 19 Maggio 2025
Due ragazzi di 25 anni sono stati aggrediti da un gruppo di giovanissimi, giunti a bordo di scooter elettrici, la scorsa notte a Palermo nella zona dell’isola pedonale di via Maqueda. Il pretesto è stato il rimprovero di uno dei due ragazzi, che si stavano dirigendo a piedi versa la stazione centrale dopo aver trascorso la serata con gli amici, a un giovane che transitava con lo scooter elettrico sul marciapiede.
Il branco li ha subito accerchiati e picchiati con calci e pugni, in via Fiume. Le vittime sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate all’ospedale Civico. Hanno presentato denuncia. La polizia attraverso le telecamere di video sorveglianza della zona cercheranno di risalire al branco, composto da ragazzi tra i 16 e 20 anni anni, che ha come passatempo provocare, picchiare e rapinare chi attraversa quelle strade spesso buie, isolate e senza controlli.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.