Condividi
Indagini in corso

Furto nella sede dell’Ufficio scolastico regionale a Palermo

venerdì 29 Settembre 2023
polizia

Un altro furto è stato messo a segno all’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia in via Fattori, a Palermo, dove i ladri sono entrati rompendo alcuni vetri.

Scassinate le macchinette che erogano bibite e caffè e rovistati i cassetti di alcuni uffici. Non si sa ancora se sono stati portati via oggetti.

“Non è la prima volta che succede – dicono dall’Ufficio regionale – Già abbiamo registrato diversi colpi come questo, con furti anche di apparecchiature”.

Sull’episodio indaga la polizia che ha raccolto la denuncia dei vertici dell’ufficio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.