Condividi

Cade dalla moto e si schianta contro un camion: incidente mortale nel Trapanese

venerdì 21 Giugno 2019
incidente-moto
foto di repertorio

Il giovane Emanuele Giangrande, 30 anni, di Marsala, è morto, nella tarda serata di ieri, in un incidente stradale sulla provinciale 21 che collega Marsala a Trapani.

Era alla guida una moto di grossa cilindrata, una Kawasaki Ninja, e nei pressi di contrada Spagnola, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo.

Il ragazzo è scivolato per circa cento metri sull’asfalto per poi schiantarsi contro un autocarro che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L’autista del mezzo pesante avrebbe tentato di evitare l’impatto, ma non c’è riuscito. Sull’esatta dinamica indagano le forze dell’ordine, ma dai segni della lunga frenata sull’asfalto si intuisce che la moto andava a forte velocità.

Su Facebook, appena quattro giorni fa, la vittima scriveva questo post: «Di solito la stagione estiva dovrebbe essere la più bella… ma così… così no!!!».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.