Condividi

Cade dalla moto e si schianta contro un camion: incidente mortale nel Trapanese

venerdì 21 Giugno 2019
incidente-moto
foto di repertorio

Il giovane Emanuele Giangrande, 30 anni, di Marsala, è morto, nella tarda serata di ieri, in un incidente stradale sulla provinciale 21 che collega Marsala a Trapani.

Era alla guida una moto di grossa cilindrata, una Kawasaki Ninja, e nei pressi di contrada Spagnola, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo.

Il ragazzo è scivolato per circa cento metri sull’asfalto per poi schiantarsi contro un autocarro che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L’autista del mezzo pesante avrebbe tentato di evitare l’impatto, ma non c’è riuscito. Sull’esatta dinamica indagano le forze dell’ordine, ma dai segni della lunga frenata sull’asfalto si intuisce che la moto andava a forte velocità.

Su Facebook, appena quattro giorni fa, la vittima scriveva questo post: «Di solito la stagione estiva dovrebbe essere la più bella… ma così… così no!!!».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da donna Sarina c’è Nino Alibrandi (Cisl), il sindacalista operaio figlio di vittima di mafia: “Messina ha perso la memoria” CLICCA PER IL VIDEO

Il segretario generale della Cisl di Messina si racconta a donna Sarina. Nato in periferia, operaio metalmeccanico, il papà è stato ucciso della mafia

BarSicilia

Bar Sicilia, a Capaci per ricordare Falcone e le vittime di mafia. Con Valeria Grasso fatti in esclusiva CLICCA PER IL VIDEO

Sono passati 31 anni dalle stragi mafiose, e il 23 maggio si ricorderanno le vittime che per tutta la loro vita si sono dedicate alla lotta contro Cosa Nostra con spirito di abnegazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.