La Lega Pro ha accettato la richiesta del Palermo di rinviare la prossima partita con il Catanzaro.
La partita, prevista inizialmente per domenica 25 ottobre, è stata quindi posticipata al 4 novembre. La traslazione del match si è resa necessaria a causa del cluster di coronavirus scoppiato nello spogliatoio rosanero. Una situazione non proprio facile per gli uomini di Boscaglia, che si ritroveranno ad affrontare, almeno sulla carta, tre match nel giro di sette giorni (Potenza, Viterbese e Catanzaro).
Si aspettano invece notizie relativamente al recupero dell’incontro contro la Turris. Proprio sul match non disputato contro i rosanero, il club campano ha sottolineato il proprio disappunto sul modo in cui sono andate le cose.
IL COMUNICATO
“Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Palermo ai sensi del punto 4 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Catanzaro-Palermo, in programma domenica 25 Ottobre 2020, Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro, venga posticipata, sentite le società, a MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE 2020 con inizio alle ore 17.30“.