Condividi

Calcio, ritardi nei pagamenti degli stipendi, penalizzate Trapani e Catania

venerdì 12 Giugno 2020

Come da previsioni, il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto penalizzazioni in classifica a Trapani e Catania.

DUE PUNTI AL CATANIA, UNO AL TRAPANI

L’organo della Figc, nella seduta di oggi presieduta da Cesare Mastrocola, ha determinato una serie di sanzioni per violazioni segnalate dalla Covisoc. Tali infrazioni sono legate al mancato pagamento, nei termini previsti, degli emolumenti e dei relativi contributi ai calciatori. Il procedimento rappresenta infatti il seguito del deferimento delle due società siciliane, avvenuto lo scorso 27 maggio.

Lo fanno sapere gli organi interni della federazione, con una nota inviata alla stampa.

Nel dettaglio, è stato comminato un punto di penalizzazione al Trapani, club di Serie B, mentre in Serie C ne sono stati dati due a Casertana e Catania e uno alla Robur Siena. Le penalizzazioni sono da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.