Condividi
Per lesioni

Caltanissetta, 17enne picchiata da due coetanee fuori da un locale: denunciate

sabato 17 Giugno 2023

Una diciasettenne è stata brutalmente picchiata da due coetanee fuori da un locale a Caltanissetta. La polizia ha già individuato e denunciato per lesioni le due ragazze che hanno sferrato calci e pugni alla vittima procurandole ferite guaribili in 15 giorni.

L’episodio risale a tre giorni fa quando la ragazza, a quanto pare dopo alcune liti via social, è stata invitata dalle coetanee a uscire fuori dal locale dove si trovava, in viale Luigi Monaco. Una volta fuori sarebbe stata aggredita con schiaffi, spintoni, pugni e calci tanto da arrivare al pronto soccorso ancora sotto choc.

Ad accompagnarla in ospedale sono stati gli operatori del 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha subito individuato le due ragazze, conosciute dalla vittima. Per loro è scattata una denuncia per lesioni. Adesso i poliziotti stanno indagando sui motivi della aggressione avvenuta, a quanto pare, per futili motivi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.