Condividi
Codice rosso

Caltanissetta, freno a mano si disinserisce: ragazzo travolto dal proprio furgone

sabato 18 Ottobre 2025
Ospedale Sant'Elia Caltanissetta
Un ragazzo di 29 anni di Niscemi è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo essere stato investito dal suo stesso furgone.
L’incidente si è verificato questa mattina. Il giovane aveva appena parcheggiato il mezzo ed era sceso quando, per cause da accertare, il freno a mano si sarebbe disinserito. Il furgone, riprendendo la marcia in discesa, lo ha travolto.
I sanitari del 118, valutata la situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il giovane, che ha riportato diverse fratture, una volta stabilizzato è stato trasferito in codice rosso al Sant’Elia.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it